Risolvi rinfrescanti puzzle per ristrutturare il tuo ostello
Che faresti se ti trasformassi nel nuovo proprietario di un ostello in rovina? In quest'avventura dell'inarrestabile studio GameHouse Original Stories la nostra missione sarà trasformare un malandato stabilimento in uno splendente B&B. Per farlo, saremo aiutati dall'allegra Emily e dalle ricompense che otteniamo risolvendo rompicapi. Pronto per questa nuova missione?
Rimboccati le maniche e mettiti al lavoro
Delicious Bed & Breakfast è uno dei giochi che stanno spuntando come funghi per dispositivi mobili. Ce ne sono di tutti i gusti. È un gioco di puzzle abbina-3 in cui dovremo unire almeno tre frutti o fiori per completare l'obiettivo indicato in ogni livello. Come al solito, avremo un numero limitato di mosse, nonché potenziamenti, che potremo comprare oppure ottenere unendo più di tre pezzi uguali.
Hai sempre voluto gestire il tuo ostello? Divertiti a rinnovare una vecchia villa e trasformala in un ostello.
Man mano che completiamo puzzle, riceveremo monete e diamanti. Con questi premi potremo realizzare ristrutturazioni nel nostro ostello. Inoltre, ogni volta che scegliamo una decorazione nuova potremo scegliere tra varie opzioni (e potremo anche cambiarle più avanti), in modo che andremo ristrutturando l'ostello in base ai nostri gusti.
Naturalmente, mentre puliamo, ridecoriamo, ci occupiamo del raccolto e cuciniamo ricette di stagione, ci godremo una storia divertente e accattivante in compagnia di Emily e della famiglia O'Malley. A ciò si aggiunge la graziosa grafica in tre dimensioni, segno distintivo dello studio, e una tranquilla colonna sonora che crea un'esperienza rilassante e davvero simpatica.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo